Evento Plato Chic Superfood 30 gennaio ore 18.30

23 gennaio 2020

Per “i nuovi onnivori”

“Le intolleranze alimentari non esistono”

Giovedì 30 gennaio | dalle 18.30 alle 21.00 |

Ristorante Plato Chic Superfood (via Cesare Battisti 6B, Milano)

Ingresso libero con prenotazione

 

Plato Chic Superfood non è soltanto il primo ristorante italiano dedicato ai superfood, cibi ricchissimi di proprietà nutrienti e qualità estremamente benefiche per la salute dell’organismo, ma anche un luogo di incontro per promuovere uno stile di vita sano che permetta di vivere una vita nel pieno benessere.

Plato Chic Superfood, al ristorante milanese dedicato ai superfood un evento su alimentazione e allergie alimentari 

Giovedì 30 gennaio, dalle ore 18.30 alle ore 21, il locale di Plato Chic Superfood in via Cesare Battisti 6B a Milano si trasformerà infatti in un salotto nel quale discutere e confrontarsi su alcuni dei temi più attuali nell’ambito dell’alimentazione.

Roberta Schira (scrittrice, giornalista e critica gastronomica del Corriere della Sera) e Attilio Speciani (medico specialistica e immunologo della nutrizione nonché direttore del portale Eurosalus) saranno moderati dalla food blogger di Cucinosano Rossana Dian in una serata speciale che li vedrà dialogare sul legame tra alimentazione e allergie alimentari, un argomento di grande importanza ma altrettanto ricco di falsi miti e convinzioni spesso difficili da estirpare.

Chi desidera assistere all’evento dal vivo nel locale potrà gustare uno degli aperitivi superfood proposti dal ristorante, famoso per il suo connubio tra ricercatezza e benessere, mentre chi non riuscirà ad essere presente potrà comunque seguire il confronto tra i due esperti in diretta streaming sui canali Instagram di Cucinosano e Plato Chic Superfood.

L’ingresso all’evento è libero, ma a causa dei posti limitati è necessaria la prenotazione al link: https://platomilano.com/evento-30-gennaio/ .

 

Condividi sui social